Naída Marvel: straordinarie performance uditive con la tecnologia Phonak
Naída Marvel: straordinarie performance uditive con la tecnologia Phonak

Nel settore delle protesi acustiche la costante ricerca tecnologica permette di realizzare apparecchi dalle prestazioni elevate, con una comprensione del parlato sempre migliore.

 Nei centri Otoplus è ora disponibile il nuovo apparecchio retroauricolare Phonak Naída Marvel, caratterizzato da una qualità sonora ricca di sfumature e da una connessione facile e pratica a tv, smartphone e a numerose app e dispositivi elettronici di uso comune. Il nuovo modello Phonak veicola il contenuto audio e voce direttamente dai dispositivi smartphone, consentendo di rispondere o rifiutare una chiamata e di impostare le notifiche in modo da sentirle attraverso l'apparecchio acustico.
Dotato di tecnologia AirStream capace di distinguere tra il parlato e i suoni musicali, la nuova protesi Phonak permette anche di ascoltare musica, seguire film e programmi televisivi direttamente sul dispositivo acustico con una qualità sonora ottimizzata.

Grazie alla tecnologia Roger integrata, l'apparecchio acustico Phonak Naída Marvel realizza una migliore comprensione del parlato a distanza e in ambienti particolarmente rumorosi, come ristoranti, sale riunioni o l'interno dell'auto, mettendo in risalto la voce rispetto al brusio di fondo. Tramite un microfono Roger l’apparecchio acustico Marvel trasmette la voce in modo molto chiaro, isolando il parlato dai suoni che potrebbero ostacolarne la comprensione. Il sistema Marvel è in grado di riconoscere più situazioni e di adattarsi ad esse, favorendo così l'ascolto con il minor sforzo uditivo.

Gli apparecchi Phonak Naída Marvel sono disponibili in più colori per soddisfare le diverse esigenze e sono proposti anche nella versione con batterie ricaricabili agli ioni di litio, con una autonomia di 24 ore e una durata complessiva di 6 anni, senza bisogno quindi di cambiare le pile.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Marvel e sulle diverse funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus della Romagna. Un nostro tecnico audioprotesista è a disposizione per consigliarvi la soluzione protesica più indicata in base alle necessità e stile di vita.