Suono chiaro e connettivitā: scopri i benefici di Virto Marvel di Phonak
Suono chiaro e connettivitā: scopri i benefici di Virto Marvel di Phonak

Nei centri Otoplus è arrivato il nuovo modello Virto Marvel, un apparecchio acustico di ultima generazione che grazie alla tecnologia Phonak combina la qualità eccellente del suono con la connettività a smartphone, televisori, microfoni Roger e altri dispositivi.

Disponibile in tutti i centri e studi Otoplus, l'innovativa protesi acustica offre una tecnologia avanzata, risultato di una costante ricerca, presentando numerosi benefici.

Su misura: Virto Marvel è realizzato a partire dall'impronta del condotto uditivo, per offrire un comfort totale fin dal primo utilizzo e garantire una qualità sonora elevata.

Connettività a smartphone, tv e dispositivi multimediali: l'apparecchio riceve il contenuto audio e voce direttamente dal telefonino, consentendo di rispondere o rifiutare una chiamata e di impostare le notifiche in modo da sentirle attraverso la protesi acustica. Attraverso una soluzione plug&play, “TV connector”, trasmette il suono da qualunque televisore e impianto stereo distinguendo tra lo streaming del parlato e i suoni musicali; offrendo così una qualità sonora ottimizzata.

Tecnologia Roger Integrata: il nuovo modello Phonak offre un suono ancora più chiaro e naturale anche nelle situazioni più difficili, grazie alla tecnologia Roger integrata.
Il microfono Roger potenzia le prestazioni di ascolto in ambienti particolarmente rumorosi, come ristoranti, sale riunioni o l'interno dell'auto, mettendo in risalto la voce rispetto al brusio di fondo. Il sistema Marvel è in grado di riconoscere più situazioni e di adattarsi ad esse, favorendo così l'ascolto con il minor sforzo uditivo.

App myPhonak: scaricando la apposita app di Phonak l'apparecchio acustico può essere regolato in remoto in tempo reale dal proprio audioprotesista ed è possibile controllare, sempre in remoto, il volume del dispositivo; è possibile, inoltre, tenere traccia e condividere con l'audioprotesista la propria esperienza uditiva e avere informazioni su programmi personalizzati e statistiche.
 
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Marvel e sulle molteplici funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus della Romagna. Un nostro tecnico audioprotesista saprà consigliarvi la soluzione protesica più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.